Anna B&B offre tre grandi camere, tutte con bagno, tv e wifi, situate al centro di un grande giardino ricco di piante e fiori oltre che di giochi per bambini.
La sala della colazione vi attenderà anzi vi attirerà col profumo di 5 o 6 torte appena sfornate, senza dimenticare la tipica Crescia di Urbino e i nostri formaggi e salumi.
Il parcheggio è privato e gratuito.
Intorno a noi piccoli ristorantini tipici e botteghe artigianali oltre a tanti borghi medievali-rinascimentali e a bellezze naturali come la Gola del Furlo.
La colazione è il momento più importante del soggiorno da Anna B&B. Gli ospiti si vedranno servire varie torte preparate da me con ingredienti genuini e dalle ricette esclusive tramandate da generazioni. Torte al gusto di cioccolato, caffè, marmellata, cocco, agli amaretti, al gusto di mele oltre la Crescia sfogliata di Urbino e i salumi del Montefeltro. La colazione da Anna B&B è più che sufficiente per arrivare fino a sera senza avvertire la fame. Lo dicono tutti.
Tutte le mie torte e crostate (al cioccolato, o con marmellata, al limone, cocco oppure la californiana ecc.) sono fatte con la frutta del mio orto (con invito a gustarla) e con le uova freschissime delle galline di aziende agricole attorno a noi.
Cancellazione GRATUITA!
Mi presento: sono Anna Arduini, l'età dicono che non conti e io approvo. Amo i fiori e fare torte. Ho deciso di apprezzare di più l'Italia e l'Europa.senza muovermi da casa. Aprendo il mio B&B. Sarei felicissima di ospitarvi, offrendovi l'accoglienza semplice e genuina che sappiamo dare a chi ci è caro. Vi aspetto.
La casa di Anna è adagiata su un giardino di 1200 mq pieno di fiori e alberi da frutta.
Ci sono giochi per bambini, lucertole e grilli. Da qui potete tracciare cento itinerari diversi da raggiungere in dieci minuti di auto ma anche a piedi o in mountain bike con direzione monte e mare. Siamo a cinque minuti dal Palazzo Ducale di Urbino, a due dalle colline dipinte da Raffaello e a 15 dalle spiagge di Fano.
Tutt'intorno ci sono i vecchi borghi, e poi la Gola del Furlo con le sue aquile reali, la domus romana di Sant'Angelo in Vado, i Bronzi dorati di Pergola, le tracce della battaglia dei Cartaginesi di Asdrubale contro i romani. E poi lo spettacolo naturale delle Marmitte dei Giganti di Fossombrone, potremmo continuare ma scoprire da soli tutto questo sarà più avvincente di qualunque anticipazione, vi aspettiamo.